Il team


Sisto Merolla

Regista e Autore

Con una formazione scolastica molto varia (maturità classica, seguita da una laurea in ingegneria delle telecomunicazioni a Napoli, e un Master in Business Administration a Harvard negli Stati Uniti), ha sempre alternato l’impegno lavorativo agli hobby creativi della scrittura e della recitazione. Ha recitato accanto ad attori famosi in alcuni lungometraggi diretti da Fabrizio Finamore (http://www.pantomimaproduction.it/) Ha recitato, dal 1997 al 2000, nella compagnia Center Ballet di Piano di Sorrento, nella quale ha conosciuto la moglie, Giuliana, con la quale ha poi fondato e diretto, dal 2003 al 2006 i “TR Teatro in Prima Linea”, gruppo teatrale dell’Associazione Culturale Torraccia, a Roma.Dal 2008 al 2012, ha diretto prima gli “Angels’ Theatre” e poi i “Senza Nome” con i quali, grazie all’appoggio di don Tonino Lasconi, ha portato in scena 3 musical a Fabriano, culminati con la rappresentazione di “Io ce credo … and You?” al Teatro Gentile, all’interno del Festival Culturale Poiesis.

Nel 2016, pur essendosi ripromesso di dedicarsi a hobby meno faticosi, non ha resistito al richiamo del palco e – su spinta dei suoi figli – ha fondato, sempre insieme a Giuliana, l’Aur Bach School Musical.

Ha tre figli e, nel tempo libero, ama scrivere e, oltre a realizzare gli script originali dei musical della compagnia, cura un piccolo blog e ha scritto un romanzo (sistomerolla.wordpress.com)

Giuliana Aiello

Vocal Coach e Direttore Artistico

Giuliana è nata in una famiglia numerosa, infatti è nona di nove figli.  Si è laureata in Giurisprudenza a Napoli, e ha completato un corso di specializzazione in Cyber Law alla Harvard Extension School negli Stati Uniti. Ma le sue grandi passioni sono il teatro e la musica. Ha studiato recitazione da adolescente, poi si è dedicata alla musica, studiando prima canto lirico e poi canto moderno, e ora pianoforte . Ha cantato come soprano in diversi cori, tra cui quello della Catholic Students Association della Harvard Business School, e il Coro Polifonico Vox Nova di Fabriano. Ha recitato accanto ad attori famosi in alcuni lungometraggi diretti da Fabrizio Finamore (http://www.pantomimaproduction.it/).

Dal 1994 al 2000 ha recitato e ballato nel Center Ballet di Piano di Sorrento, dove ha conosciuto il marito, Sisto. Insieme, hanno fondato e guidato, dal 2003 al 2006, i “TR Teatro in Prima Linea”, gruppo teatrale dell’Associazione Culturale Torraccia, a Roma. Dal 2008 al 2012, hanno guidato prima gli “Angels’ Theatre” e poi i “Senza Nome”, con i quali, grazie all’appoggio di don Tonino Lasconi, hanno portato in scena 3 musical a Fabriano, culminati con la rappresentazione di “Io ce credo … and You?” al Teatro Gentile, all’interno del Festival Culturale Poiesis. 

Dal 2016, oltre a occuparsi di 3 figli, guida l’Aur Bach School Musical che, da quest’anno, ha anche un suo coro dedicato.

Chiara D’Amato

Coreografa

Nasce a Verona nel 1981 e sin dalla tenera età si appassiona al mondo della danza in tutte le sue  forme e discipline. La sua formazione artistica spazia dalla danza classica all’hip-hop, dal tip-tap alla house dance.

Partecipa come ballerina a numerose trasmissioni televisive come Zelig, Domenica In, Checco Zalone show in tour, Mtv music awards e Festivalbar (COME SI VEDE DAL VIDEO AL LINK SOTTO).

Prende parte a numerosi videoclip musicali appassionandosi alla Videodance .

Il suo ruolo nell’Aur Bach School Musical é quello di coreografa.

@2018 AurBachSchoolMusical - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Privacy Policy